Il programma dell’ApeRegina

Il progetto dell’ApeRegina e’ di rendere disponibile un luogo, una dimensione, in cui condividere, sperimentare, scoprire l’amore per sè, per la natura e per ogni essere che incontriamo sul cammino. E’ necessario ritrovare il contatto con l’interiorità, dove albergano i nostri dèi e le nostre dee, cercando quell’equilibrio tra il maschile e il femminile che si è perso, producendo disarmonie e incomprensioni. La mancanza di dialogo crea voragini tra le persone, e la speranza di incontrare persone positive e’sempre più’ un sogno lontano.

eye-333499_1920
illustration-1319039_1920

Vorremmo unire le nostre conoscenze in un percorso di consapevolezza, usando strumenti antichi per ridurre la solitudine e la mancanza di energia.

Il programma dell’ApeRegina si fonda su tecniche atte a riconoscere le nostre parti interiori, e a rappresentarle simbolicamente tramite gli archetipi condivisi da molte tradizioni e culture. Individuando i nostri dèi interiori, avremo la possibilità di lavorare sulle nostre criticità, sulla nostra negatività, ma anche di trasformare le energie negative in positive, la nostra distruttività in capacità operativa.

alive-934671_1920

L’ApeRegina indica una via: trasformare le situazioni stagnanti, scegliere la lucidita’, rendere il percorso più agevole.
Le ali dell’Ape ci invitano a uscire dal bozzolo per diventare meravigliose farfalle.

Salva

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...